top of page

bisteccheria

Per la scelta delle nostre carni, facciamo riferimento a distributori italiani di successo internazionale. 

 

Reti di collaboratori e collaudatori, importano e selezionano il meglio delle produzioni nazionali e internazionali, collaborando attivamente alla scelta di animali con caratteristiche di qualità superiori.   

 

La nostra scelta è la prima qualità. Proponiamo il meglio dei prodotti per un pubblico attento, esigente e soprattutto preparato.

Tipologie

fioritura

“La Fioritura” è una selezione di carni di Manzo e Scottona. La presenza del grasso intramuscolare, le conferisce morbidezza ed un sapore pieno ed intenso. La maturazione o frollatura a secco, con il controllo della temperatura e dell’umidità, le dona un gusto inimitabile

Chianina

La Chianina, proviene dal nostro paese, l’Italia, con regioni di produzione, il Lazio, la Toscana e l’Umbria. 

La Chianina, fornisce una carne magra e di qualità, l’amore degli allevatori per il proprio lavoro e la cura attenta dei propri animali, permettono di promuovere questo fantastico animale.

baltica

La varietà Baltica, proviene da un allevamento sostenibile, nel rispetto delle risorse e degli animali. Ogni settimana il nostro distributore, Gruppo Galli, seleziona le migliori scottone e manze, nel rispetto di alti standard qualitativi.

black angus

Il nome per esteso è “Aberdeen Angus” e prende il nome dell’omonima contea di origine, nel nord-est della Scozia. Si tratta di una carne bovina pregiata dalle origini antichissime, tra le più allevate al mondo.
Ha una percentuale di grasso piuttosto alta (su 100 grammi contiene il 18% di grassi e l’82% di proteine), ed è uno dei suoi punti di forza principali. La marezzatura elevata infatti permette, in fase di cottura, lo scioglimento del grasso e una resa deliziosa e fragrante della carne al palato.

bisonte

La carne di Bisonte è poco conosciuta in Italia, ma è pura soddisfazione a livello gastronomico. Non è un caso se questo animale viene definito come " Il Salmone delle Praterie"

bottom of page